LETTO FLANN 2.0 - DITRE ITALIA

LETTO FLANN 2.0 - DITRE ITALIA
3 Articoli
1.772,00 €

 LETTO MATRIMONIALE CON RETE 160X200 (MISURE ESTERNE STRUTTURA: 200X230) H90 CM. RIVESTIMENTO IN TESSUTO

La vera originalità non risiede nella sua estetica, bensì nella predisposizione all’abbinamento con arredi sempre diversi e nella sua capacità di essere protagonista in ogni ambiente.

 

Flann cambia sorprendentemente il proprio carattere quando ci si spinge con combinazioni tessili più decise

Quantità
  Pagamenti sicuri

- carta di credito / Paypal / bonifico

  Spedizione gratuita

- possibilità di consegna al piano

IL PREZZO DI COPERTINA SI RIFERISCE AD UN LETTO MATRIMONIALE CON RETE 160X200 (MISURE ESTERNE STRUTTURA: 200X230) H90 CM. RIVESTIMENTO IN TESSUTO CATEGORIA A. CODICE ARTICOLO MD003 DITRE ITALIA. 

.

struttura:

Elementi della testiera in abete, fianchi della testiera, longoni e pediera in pannelli di particelle di legno in classe E1. Longoni per giroletto cloud realizzati in pannelli di legno multistrato classe E1

Nella versione con meccanismi BOX o EASY fondi contenitore in pannelli di particelle di legno in classe E1 bordati e rivestiti in resina melaminica, con maniglie per facilitare l'estrazione. Altezza interna utile del contenitore cm. 19.

Rete ortopedica inclusa nel prezzo, telaio in tubo di acciaio da 40x30, 14+14 doghe ammortizzate tramite guaine silenzianti, verniciata a polveri epossidiche color grigio antracite.

Possibilita' di regolare l'altezza della rete su cui appoggia il materasso nei letti fissi privi di meccanismo.

Testiera in poliuretano espanso indeformabile densità 30 kg/m³ rivestito in vera piuma d'oca.

Longoni e pediera in poliuretano espanso indeformabile densità 30 kg/m³ ricoperto in Tecnoform.

RIVESTIMENTO In tessuto completamente sfoderabile, in pelle o similpelle non sfoderabile

Data l'origine naturale delle pelli impiegate, negli elementi con rivestimento in pelle potranno essere necessarie cuciture aggiuntive rispetto gli elementi con rivestimento in tessuto.

Per finitura bicolore, testiera in tessuto e giroletto in tessuto o similpelle, considerare il prezzo della categoria più alta dei rivestimenti utilizzati

chat Commenti (0)